* Shop Is Closed-Contact Me For Info *

Info Products


Testate sempre prima una piccola quantità del prodotto nell'incavo del braccio per accertarvi di non esservi allergico. Eventuali reazioni cutanee possono significare un'intolleranza ad uno degli ingredienti utilizzati. Questo esula dalla nostra responsabilità.

Non esponete i nostri prodotti alla luce del sole diretta e conservateli in ambienti freschi, lontano da fonti di calore. Sono preparati naturali e meglio li conserverete e più vi dureranno!


Saponi Naturali Vegetali

I nostri saponi sono naturali e 100% biodegradabili.

Prodotti con il metodo della "saponificazione a freddo", conservano inalterate tutte le proprietà della glicerina vegetale che si sviluppa al loro interno e quelle degli ingredienti utilizzati. Gli oli vegetali di base, gli oli essenziali, i burri e le argille coloranti sono tutti di origine vegetale, controllata.

Conservazione. Per fare in modo che la vostra saponetta duri più a lungo dopo l'utilizzo vi consigliamo di riporla in un portasapone che le consenta di asciugarsi e non trattenga l'acqua.

Il nostro sapone è più morbido perché:

  • Non usiamo olio di palma, addensanti o tensioattivi
  • La glicerina vegetale che si sviluppa nel sapone trattiene l'acqua rendendolo più morbido


Creme Deodoranti

Non contenendo conservanti vi consigliamo di riporre le creme in ambienti asciutti per prolungarne la durata. Se il composto dovesse addensarsi troppo (causa basse temperature ad esempio) basta mescolarlo con un cucchiaino e torna cremoso. Se al contrario dovesse ammorbidirsi a causa del caldo riponetelo per qualche minuto nel frigorifero o nel freezer e tornerà denso.


Unguenti d'erbe e balsami

Dei piccoli puntini scuri all'interno dei nostri unguenti o balsami per labbra sono il naturale residuo della propoli contenuta nella cera d'api.